Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Calendario didattico

La durata del corso è di 12 mesi, l'inizio delle attività è previsto a Novembre 2022 e le lezioni termineranno entro Dicembre 2023 (il mese di agosto non ci saranno attività).

Le lezioni teoriche e le attività teoriche-pratiche collegate si svolgeranno indicativamente un fine settimana al mese (l’orario delle lezioni prevede il venerdì pomeriggio ed il sabato giornata intera), presso la Scuola Polo Regionale per le sezioni ospedaliere 'Amedeo Peyron', in Via Valenza 71 di Torino (a pochi minuti dalla stazione metropolitana del Lingotto).

Le attività didattiche si svolgeranno per la maggioranza in presenza, saranno condotte con un approccio prevalentemente seminariale, integrate da forum di discussione e interventi in sincrono. La modalità didattica sarà fortemente interattiva (con dibattiti, simulazioni e studio di casi) e articolata in moduli tradizionali e laboratoriali, con una richiesta precisa di disponibilità degli iscritti a lavorare in gruppo.

Durante l’anno saranno possibili lezioni/attività didattiche a distanza (tramite applicativo WebEx).

La durata del corso è di 12 mesi, l'inizio delle attività è previsto per l'inizio di Febbraio 2021 e le lezioni termineranno entro fine Febbraio 2022.
Le lezioni teoriche e le attività teoriche-pratiche collegate si svolgeranno indicativamente un fine settimana al mese, presso la Scuola Polo Regionale per le sezioni ospedaliere 'Amedeo Peyron', in Via Valenza 71 di Torino (a pochi minuti dalla stazione metropolitana del Lingotto). Alcune attività formative saranno erogate in modalità telematica (lezioni tramite WebEx).

 

La durata del corso è di 12 mesi, l'inizio delle attività è previsto per la fine di Dicembre 2019 e le lezioni termineranno entro Gennaio 2021.
Le lezioni teoriche e le attività teoriche-pratiche collegate si svolgeranno indicativamente un fine settimana al mese, presso la Scuola Polo Regionale per le sezioni ospedaliere 'Amedeo Peyron', in Via Valenza 71 di Torino (a pochi minuti dalla stazione metropolitana del Lingotto).

 

Ultimo aggiornamento: 20/07/2022 14:52